Invia sms gratis

Adesso vi mostrerò alcuni servizi da usare per inviare sms gratis da internet:
  • Facebook: si possono mandare messaggi gratis con Smapp.
  • Smsteroy: questo programma ci consente di inviare sms gratuiti da internet, ma tramite registrazione. Infatti, una volta effettuato il login, potremo inviare 2 messaggi gratis giornalieri per un limite di 30 messaggi.
  • Skebby: è il più famoso servizio: un programma veramente ottimo per inviare sms gratuiti da Internet e non solo. Skebby ci fa inviare un massimo di 2 sms gratuiti al giorno, per un limite complessivo giornaliero di 5000 sms, anche senza registrazione, e dispone dell’applicazione per varie piattaforme di cellulari. Il servizio è in italiano, ma purtroppo l’applicazione è ormai conosciutissima e gli sms gratuiti da Internet finiscono molto presto. Dal sito di Skebby possiamo vedere quali cellulari sono supportati, quindi spendere il normale costo della connessione a internet per inviare degli sms gratuiti più che da internet, dal nostro cellulare.
  • Sms Super: per inviare sms gratuiti occorre registrarsi. Eseguendo il login entriamo a far parte di una community tutta italiana. Il sito ci permette di inviare 3 sms gratuiti da internet al giorno, e pure di inviarli anche ai membri della community (quindi non occorrerà comporre il numero ma fare clic sul loro profilo).
Pagina del post